Stazioni sciistiche nella regione di Bellinzona e Valli

Abbigliamento sportivo, attrezzatura adeguata e voglia di divertirsi. Sali in vetta per scoprire panorami mozzafiato e le infinite attività che ti regalano. Per gli appassionati di sci alpino, sono a disposizione numerose piste con diversi gradi di difficoltà e la possibilità di sciare su pendii che hanno visto muovere i primi passi di famose campionesse.

Acquista il tuo skipass online e risparmia tempo per il tuo divertimento!

Nara

La stazione sciistica del Nara è situata in un'ampia conca soleggiata tra i 1400 e 2200 metri di quota sopra Leontica, in Valle di Blenio. Il Nara, gestito dal gruppo "Amici del Nara SA" é ideale per tutti: sciatori, snowboarder, bambini e famiglie, dai principianti ai più esperti.

Carì

Grazie alla sua posizione privilegiata e solatia a 1650 m.s.m. sul versante meridionale delle Alpi, Carì si è rivelata la stazione turistica residenziale più ricercata della Media Leventina. Sole, sport e divertimento, un connubio ideale per sportivi e amanti della natura. In inverno Carì si trasforma in un'incantevole stazione sciistica.

© Ludovic Pizzera

Airolo-Pesciüm

Ai piedi del massiccio del Gottardo c’è una montagna magica che d’inverno si trasforma in un paradiso per tutti gli sciatori e gli amanti della neve. Un comprensorio piccolo ma capace di dare i natali a tanti campioni e campionesse, una stazione dinamica e sempre alla ricerca di novità da offrire ai propri clienti, dove tutti potranno divertirsi e vivere un’emozionante esperienza sulla neve.

© TiPress
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END