Casa Viktoria B26 Appartement/Fewo, Bad, WC, Seeblick

Descrizione

Casa vacanze Viktoria

Arrivare e sentirsi a proprio agio ad Arosa Godetevi il vostro soggiorno nel nostro affascinante appartamento Viktoria – con vista lago da sogno, un balcone accogliente e spazio per 2 adulti e 2 bambini.

L'appartamento offre tutto ciò di cui avete bisogno per giorni rilassanti: Wi-Fi gratuito, una cucina completamente attrezzata e un bagno moderno con vasca da bagno.

Ideale per tutti coloro che apprezzano la tranquillità, la natura e il comfort – il tutto in una splendida atmosfera non fumatori.

Wi-Fi Vista lago fino a 4 persone Balcone

Vasca da bagno Appartamento non fumatori Cucina Vista montagna

Posizione L'appartamento si trova in posizione centrale. La fermata dell'autobus "Centro" si trova a 1-2 minuti a piedi dalla Casa Viktoria. L'autobus porta agli impianti di risalita "Hörnliexpress" e "Kulm" a Innerarosa, così come alla funivia Arosa-Weisshorn. La stazione a valle della funivia Weisshorn è raggiungibile a piedi in 5-7 minuti.

Vari negozi e supermercati si trovano nelle immediate vicinanze.

lungo la Poststrasse, che dista 1-2 minuti dalla Casa Viktoria, ci sono vari caffè, bar, il Kursaal e ristoranti.

Informazioni sulla sistemazione

  • Generale
    Posizione centrale, Vista sul lago, Ascensore, Forno, Campo da tennis, Doccia, Riscaldamento, Utilizzo di internet, Scomparto freezer, Bagno / doccia, fridge, linen_free
  • Attrezzatura
    Balcone, WiFi
  • Animali domestici
    Animali non ammessi
EXTERNAL_SPLITTING_BEGINEXTERNAL_SPLITTING_END