Palüda Sun 7 Appartement/Fewo, Dusche oder Bad, WC 1-Zimmerwohnung

Descrizione

Appartamento a una camera al secondo piano (30m2), luogo tranquillo e soleggiato, senza ascensore, casa multifamiliare, stanza per gli sci, garage. Appartamento con balcone, cucina separata con frigorifero con piccolo scomparto congelatore, macchina da caffè, bagno/WC, 1 soggiorno con 2 armadioletti; biancheria da letto e da bagno, teli da cucina, piumino da letto nordico, telefono, radio, TV, sacco per la spazzatura, carta igienica. Animali domestici non sono permessi!

Il prezzo include affitto, pulizia, biancheria, tassa di soggiorno e tassa di servizio sono indipendenti dal numero di persone.

Informazioni sulla sistemazione

  • Generale
    Parcheggio, Lavatrice, Non fumatori, Utilizzo di internet, Posizione tranquilla, Scomparto freezer, Sistema telefonico, fridge, linen_free
  • Attrezzatura
    Balcone, WiFi
EXTERNAL_SPLITTING_BEGINEXTERNAL_SPLITTING_END